google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD-LA TRUFFA DEI GADGET PADANI PRENDIAMO I VETRI DI MURANO....

giovedì 26 gennaio 2012

LEGA NORD-LA TRUFFA DEI GADGET PADANI PRENDIAMO I VETRI DI MURANO....


I vetri di Murano,i gadget in vendita nel Suk della Lega Nord sembra siano sforniti del marchio autentico d'origine,per quanto abbia osservato con attenzione i vetri non mi è riuscito di identificare il marchio d'origine (foto) Truffa ? Lecito supporre a questo punto,sospettare che in realtà questi "preziosi" gadget siano originari della lussureggiante produzione di Hong Kong !
Non sarebbe la prima volta che i padani fanno i furbetti con i gadget "padani" !

L'ultimo bene di consumo alimentare arrivato nel suk è apparso in feisbuk ed è quantomeno surreale,si tratta dei biscotti (foto a lato) lo si noti viene fornità l'Italia già spezzata in due (...) il simbolo tratto dalla pedagogia della " squola delle trote " aiuta il padano attraverso un potente imprinting a "crescere" notare l'italia rappresentata da quel pezzo denominato padania,l'aspetto comico è che forse rievoca un noto slogan..." la padania da mangiare " (...) o qualcosa del genere hahahahaha...
Diciamo che ci và bene cosi,sappiamo di cosa sono capaci le casalinghe padane (...)

Qui l'ultima sul caffè padano !
Prendiamo ad esempio il famigerato "caffè padano"...non ci sono dubbi sulla sua origine,si sà la nebbia in quel di Val padana è un ottimo filtro alle radiazioni solari le quali comportano per il caffè un eccesso di tostatura,togliendogli quel bel tono verde puffo...insomma diventa "negher" e si sà come la pensano loro .
In questo caso ma...c'è sempre un mà,a raccoglielo stando alle statistiche sull'impiego della immigrazione nell'agricoltura padana sarebbero frotte di lavoratori immigrati,lo stesso si puo dire della produzione del Grana Padano e del Parmigiano Reggiano,sono i pachistani,gli afgani o gli indiani i più reputati e lautamente compensati per l'eccellenza con cui accudiscono il bestiame (non i leghisti....) che su questa faccenda sono riusciti ad imbastire una supposta esistenza della padania (Buonanno dixit).
Ma poi che ve lo dico a fare? I patani si sà sono di bocca buona...
Buona Padania a tutti.

* Qui come ha svolto il tema il mio amico Sandro

2 commenti:

  1. Forse è meglio se ripassi l'ortografia......
    Un rosso sntico

    RispondiElimina
  2. Le ultime parole famose! Guarda come minchia scrivi tu !

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)