google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD TESSERAMENTO 2012 CAMBIA IL LOGO SI GIURA SULLA GRANA PADANA !

martedì 29 novembre 2011

LEGA NORD TESSERAMENTO 2012 CAMBIA IL LOGO SI GIURA SULLA GRANA PADANA !

Giuramento di Pontida sulla "grana padana"
Il giuramento sulla "grana padana"  di Pontida !

" Ed ecco a voi la "grana padana" l'ultima,quella che ha fatto ridere tutta l'italia,mica per niente la "grana" i danée...(come direbbe Umberto Bossi) ispira ed "eleva" lo spirito "patriottico" dei leghisti muovendoli ad uno zelo arraffone come non si è mai visto nella italietta dell'ultimo mezzo secolo...e per continuare a divertirsi l'esilarante mitragliata di definizioni e controprove dell'esistenza della padania ad opera dei ragazzi di Twitter ! "

Tutto a questo mondo esiste: «Anche la Padania». E ad affermarlo ai microfoni de "La Zanzara" a Radio 24 è stato Gianluca Buonanno, deputato della Lega Nord e sindaco di Varallo. «Perché il grana padano si chiama così e perché esiste il Gazzettino Padano? Se c'è questo termine vuol dire che la Padania esiste. Se non ci fossimo, l'Italia sarebbe già nell'Africa». «Piemonte, Lombardia e Veneto» ha concluso, «regalano 80 miliardi all'anno al tutto il resto del Paese».

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)