google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: GIORGIO NAPOLITANO "TRA MOGLIE MARITO METTICI IL DITO"

martedì 22 novembre 2011

GIORGIO NAPOLITANO "TRA MOGLIE MARITO METTICI IL DITO"


Napolitano infila non un granello di sabbia mà un macigno grosso come una casa negli ingranaggi lubrificatissimi "dell'amicizia" a tassametro che lega il Carroccio alla "casa delle libertà" insomma tra moglie e marito il dito ce lo mette eccome.
E noto che i due (Lega e PDL) sono immensamente ostili alla concessione della nazionalità ai figli degli immigrati,la faccenda è solo un inizio,un cuneo,poi seguirà il resto,mica puoi avere la mamma marocchina e il figlio italiano !
Hehehehehe Silvio mica puo sacrificare all'isteria xenofoba del Carroccio la sua muova campagna comunicativa incentrata sulla "moderazione"...che ci provi a staccare la spina a Monti come ha minacciato,qualcuno gli dica che presto conterà come il due di  briscola.
La colpa ? Ovvio dei padani che hanno smesso di trombare da un bel pezzo facendo precipitare la natalità,la demografia ai  livelli del pensionato " villa serena " ! 
Certo che togliersi cosi i sassolini dalle scarpe dev'essere una gran goduria,ve la sareste mai aspettata dal nonnetto con le fette di prosciutto sugli occhi una tale perfidia ?!
Ho come l'impressione che un certo regolamento di conti ha per reale obbiettivo Berlusconi,gli vuole fare il vuoto intorno e cio significa cominciare da Umberto Bossi.
Evvai napolitano !
Speriamo che il mio fotoritocco non diventi una realtà ne prossima ne remota.

1 commento:

  1. Chiuderemo i tombini delle fogne, quando saranno tutti precipatati

    ;-)

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)