google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: 30 ago 2010

lunedì 30 agosto 2010

FORZA NUOVA "LA FACCIA NASCOSTA DELL'EROS"

Una delle più banali e potentissime comunicazioni in uso alle estreme destre populiste,demagogiche,naziste,xenofobe verte,batte li dove il dente duole (si suppone) vista la costanza con cui la sessualità e l'Eros in termini di "prestazione" vengono rievocate, fatte emergere per essere oggetto di risentimento,invidia,banale gelosia ?
Quii ne abbiamo un esempio eclatante,le immagini parlano da sole!
Per millenni lo straniero è stato interpretato come l'artefice della razzia e dello stupro,la memoria collettiva,ancestrale soppravive oggi in notevoli fasce della popolazione,dunque un buon motivo a detta di alcuni (...) per far emergere comportamenti "primitivi" suscettibili di gratificare elettoralmente chi se ne serve.
Infine in questa comunicazione surreale,grottesca in relazione all'attualità (Berlusconi è il nume tutelare di questi fautori del nuovo "ordine") e alle parole d'ordine che lancia una ipocrisia di fondo,sfacciata oltre naturalmente a quanto si puo aggiungere senza sfiorare l'insulto:spregevole,ignobile etc,


Una delle ragioni per entrare nella lega Nord?



Naturalmente il "porco" è sempre l'altro !

Milano. “Cani macellati in casa dai cinesi”, denuncia degli animalisti dell'AIDA

Cani macellati in casa, pronti per essere mangiati. È quanto denuncia l’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente: le vittime sarebbe animali di piccola e media taglia, usati per scopi alimentari, all’interno delle abitazioni di alcune famiglie originarie dell’estremo oriente a Milano,continua a leggere.... 

Immagine della gastronomia cinese
Questa è una delle bufale (ancora da dimostrare che in Italia la comunità cinese cucini gli animali d'affezzione) tipiche messe in giro da una associazione "bestialista" che sfrutta certi luoghi comuni,pregiudizi e realtà esotiche oltre alla buonafede e la sensibilità della galassia animalista in Italia !
Se leggete il comunicato stampa autoreferenziale (perchè di questo si tratta) scoprite tra le righe che la suddetta associazione colleziona segnalazioni e che poi bontà sua (disinteressatamente) provvede ad inoltrare alla magistratura regolare denuncia,il fatto poi finisce sui media come se fosse una realtà mentre non esiste nessun omologazione ne sentenza ne prova o semplice indizio che avvalori con un qualche fondamento quanto l'AIDA afferma. 
La fantomatiche segnalazioni dove sono ?
Chi sono le persone coinvolte ?
Perchè l'AIDA se la prende con sollecita solerzia sempre con gruppi stranieri (dai Rom ai cinesi passando per i clochar) e mai con notisime organizzazioni italiane dedite al traffico animale?
Occhi aperti dunque,il presidente dell'AIDA è noto per certe sue attitudini e ambizzioni politiche...

L'AIDAA DI LORENZO CROCE VUOL FARE QUELLO CHE NON FECE NEPPURE IL NAZISMO TOGLIERE GLI ANIMALI AI CLOCHARD E AI ROOM

Fonte

Dossier Lorenzo Croce 


Gheddaffi e il fan amoroso "tutto ha un prezzo" ! O il senso della vita

Art of the sky photography Installazione

Come definire questa arte? 
Land Human Art ?
Non so,in ogni caso sono accurate scenografie finalizzate alla fotografia aerea,non siamo molto distanti dalle scenografie da stadio presso tutte le dittature (note quelle della Corea del Nord) e restate per essere rispolverate in occasione delle olimpiadi come in quelle di Pechino.
Note altresi quelle immagini di gruppo che comprendevano migliaia di militari USA a riprodurre lo stemma del corpo (...) nulla di nuovo insomma...adesso è la volta degli ambientalisti che utilizzano questa forma espressiva di un "concetto" spettacolare per estensione per sfruttrane le ricadute mediatiche.

whie-dove-sky-photo
pb-sky-photoearth-day-sky-photo turtle-photo-sky skyphoto-dolphin panda-sky-photo indian-boat-sky-photo horse-photo-sky goat-sky-photo fish-sky-photos eagle-photo-sky duck-sky-photo couguar-sky-photo butterfly-sky-photo aligator-photo-sky photographer-daniel-dancer
Fonte