google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: 4 apr 2010

domenica 4 aprile 2010

Hollywood: 22 modi per distruggere New York


Clic sulla foto per accedere al video
In tempi apocalittici con  "il trionfo della padania felix"  perdersi una rivisitazione a cavallo della scientfiction catastrofica è un vero peccato,tra le altre cose devo ancora capire perchè il cinema ce l'ha tanto con questa città,non so se la neo-Babilonia risulta odiosa alla sub-cultura religiosa degli States o chissà per quale altra "misteriosa" ragione a una gran parte del pianeta? tanto che "qualcuno" ci ha voluto mettere del suo l'11 Settembre!
Feci qualche tempo fà un post in cui ipotizavo una incriminazione per complicità nel terrorismo verso Hollywood,da decenni facevano del loro meglio per suggerire sistemi e tecniche di annientamento della metropoli...pensate solo al governatore della California  che si batte con un terrorista arabo e lo scaraventa a cavallo di un missile contro un gratacielo...vi dice niente?

Il National Geographic con Steve McCurry


Clic sulla foto per accedere alla galleria fotografica


Un assaggio degli scatti di Steve McCurry, inviato su mille fronti di guerra, tutti contenuti nel primo numero della collana "I grandi fotografi" edita da National Geographic e già in edicola. Autore della foto a Sharbat Gula, la giovane profuga afgana dagli occhi verdi smeraldo, è McCurry l'artista protagonista della prima uscita della collana. Saranno comunque molti altri i maestri della fotografia scelti per raccontare il mondo: Mike Yamashita, che con il suo obiettivo ha catturato lo splendore della cultura e natura giapponese; Joel Sartore, uno dei migliori fotoreporter naturalistici a livello mondiale; Jodi Cobb, esploratrice della bellezza e dell'amore e, infine, David Doubilet, uno dei più famosi fotografi subacquei del pianeta.

LA DANZA SCULTOREA PIU FAMOSA DEL MONDO

L'avrete visto questo monumento,certamente lo avrete notato in uno dei tanti film sulla Battaglia di Stalingrado,la città che visse la più cruenta delle battaglie della storia,pensate che vi perirono oltre un milione di persone (...) e non so quanti bambini.
Curiosamente i bambini che danzano intorno al coccodrillo non sembrano conoscere la paura (...) il monumento è scampato in parte alla distruzione totale per un vero miracolo ed oggi è completamente restaurato sino a diventare un simbolo,una icona della Resistenza,non si puo dire che esista al mondo una scultura degna della gloria che incarna questa danza cristallizata nella "pietrificata" per i russi.
So che Stalin aveva promesso ai russi la vittoria con queste parole "ritorneremo a danzare nelle nostre strade" e mi piace di pensare che le avesse ispirate questa scultura.

Credit

Russian city after war

Russian city after war 2
Russian city after war 3
Russian city after war 4
Russian city after war 5
Russian city after war 6
Russian city after war 7
Russian city after war 8




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

VERSIONE EROTICA DELLE FIABE RUSSE

Credit

Il Surrealismo Pop Sexy  all'anglosassone ha fatto proseliti in Russia,eccovi alcune rivisitazioni in chiave erotica delle più classiche fiabe russe,sono delle chine illustrate stipendamente alla maniera del fumetto.

Some Russian artists think that there should be some unique, Russian style in depicting Russian beauty, for example mixing it with fairy-tales. You can see in this gallery drawings of Nikolay Fomin and his view on Russian beauty and Russian fairy tales:
Russian sauna
Russian Sauna Bathing. Spot the underwater girl, swimming under the ice. Especially her eyes.
Love with a Russian Bear. That’s really scary.
Hair coloured like Russian Raven wing. Seems that author loves animals a lot.

“Russian Girl is dancing”. I can’t figure out why they splash water on her while she’s dancing.
Pregnancy and the Burden. You see the cows on the backscene? Also it’s hard to understand why the author has chosen the word “pregnant” to the title of this drawing, probably those girls are already pregnant.

Russian Flax is blooming. Have you seen flax blooming before?
“The Dawn”. The horse seemed to be scared.
“If you see a hare while dreaming, then you’ll get pregnant soon”. That’s probably Russian proverb or popular belief. Here The hares are pretty real.
“The Mirror”. Seems like everything on this picture is upside down.
“Centaurus”. Those are real monsters.
“The Fern”. Looks like some withces have got a victim.
“Gotcha” I can’t stand the faces of people in those art collection. The scenery is nice, the animals are ok, but people’s faces are sometimes scary.
But hope you liked today’s introduction to Russian modern art, and to its slightly erotic aspect

All'asta i disegni di Hitler


Clic sulla foto per accedere alla Galleria fotografica.
La casa d'aste inglese Mullocks Auctions metterà all'incanto dodici disegni e schizzi fatti da Hitler nel 1908 e nel 1909 sicuramente una buona occasione per incrociare un fervente feticista sadico,nella peggiore delle ipotesi un nazista nostalgico e collezionista,nella migliore qualcuno che finalmente li compra per toglieli di mezzo e gettarli nella spazzatura !
Come già altre volte è accaduto non si saprà a che somma sono state aggiudicate le "opere" vuoi perchè sono state ritirate dalla vendita dato lo scarso interesse suscitato vuoi perchè la trovata puo venire buona per un'altra occasione per farsi un po di promozione gratuita sui media del mondo intero!
Infine una indiscrezione dice che un tal Borghezio,un tipo grassottello e tappetto con il doppio mento e alquanto rubicondo ha avanzato una opzione d'acquisto a nome di un movimento politico di cui si suppone l'identità ma su cui si preferisce tacere,sembra che il nuovo museo della Padania Felix sarà felice di ospitare le opere in questione.

L'ARTE DEI SECOLI MORTI IL GESU,LE SUE FACCE,IL SUO CORPO


 

GESU IL VOLTO E IL CORPO NELL'ARTE  (VIDEO)

TUTTI IN FILA PER IL " PIPI-CHIACCHIERICCIO "

Ci sono immagini che poste in relazione con un argomento che inflaziona i media di tutto il  mondo diventano delle icone,esse sono capaci di suscitare da un lato ilarità e sorpresa e dall'altro di esprimere un che di ironia.
Ebbene un mio post,questo  ,ha sucitato parecchi commenti in OKNOtizie,il post è finito in home,più di un utente evidentemente fervente cattolico ha fatto presente che la Chiesa è oggetto di un attacco forsennato, il noto "chiacchiericcio" il relazione ai fatti di pedofilia che scandalizzano e indignano il mondo (...) a loro dedico questa immagine,tanti cani in fila per fare la loro pisciatina tutti sullo stesso albero,aspettano pazienti e disciplinati.
L'Albero nella metafora figurata sarebbe la Chiesa e i cani cosi "simpatici" i media,la stampa,le televisioni...
Buona Pasqua a tutti.

" Ancora un affare di pedofili " sul : Santo-forse-si- vedrà !

Guardate la foto " Il bimbo ritratto è un bimbo scomparso tempo fa…la cui foto riappare mesi dopo il suo rapimento così…in un circuito di pedofili…”.

Gli occhi di un bambino abusato non sono più gli occhi di un bambino e ci vuole coraggio per guardarli e poi far finta di niente...
Questa foto è spaventosa e apre all'immaginazione quale puo essere la realtà,drammatica che puo accadere ad un bambino,una volta adulto non solo il suo equilibrio psichico sarà irreversibilmente perturbato ma la sua vita sessuale ne sarà distrutta,lo attende una sofferenza senza pari e a parere di alcuni specialisti,analisti e psicologi altissime le possibilità che si perpetui la dinamica che lo ha visto vittima trasformandolo a sua volta in un carnefice,un predatore dell'innocenza,dell'infanzia.
Interrompere la tresmissione del male (...) significa stroncare,annientare anche brutalmente quanti per una ragione o per un'altra o inconsapevolmente complici permettono che possa perpetuarsi un orrore che caratterizzerà questo secolo di infamia.
C'è poco da aggiungere  allo Tsunami che stà investendo la veneranda istituzione della Chiesa in questi mesi,giorno dopo giorno affiorano casi denunciati,complicità,coperture,insabbiamenti sempre a  giustificazione la salvaguardia del buon nome della Chiesa e la sua reputazione e mai le vittime.
Ancora...mai e poi mai che emerga il fitto intreccio di ricatti che paralizza i pochi che vorrebbero attivarsi contro la piaga,l'opinione pubblica ignora questo aspetto ignobile nelle dinamiche sociali che animano un conflitto sotterraneo tra preti stessi,ricordo loro che attraverso il sacramento della confessione che elargiscono strettamente tra loro avviene che tutti sanno tutto di tutti,traetene le conseguenze,capirete il perchè di una certa diffusa omertà.
L'agitarsi scomposto isterico della Chiesa poi ha fatto emergere ancora più macroscopicamente quanto una certa teologia interna alla Chiesa ponga i suoi ministri della fede anche quando senza ombra di dubbio sono colti in atti esecrabili,spregevoli al di sopra di tutti gli altri uomini,ad essi viene concesso un privilegio quantomeno surreale e  che si concretizza in un percorso processuale interno,punitivo quantomeno singolare se non mostruoso ovviamente sempre contemplando l'assenza delle vittime al banco degli accusati.
Una gerarchia che si autoassolve ogni giorno rifiutando ogni assunzione di responsabilità e che si ostina a salvaguardare una impalcatura teologica a dir poco fantasiosa e nelle peggiore delle ipotesi satanica!
Come considerare altrimenti il fatto che un prete pedofilo puo continuare ad esercitare il suo ministero anche dopo una condanna ?
In spregio alla stessa condanna espressa da chi ha fondato il cristianesimo e che parla senza peli sulla lingua di pietre da appendere al collo di queste bestie ?
In che considerazione tenere i "sofismi" di un processo canonico e la "dotta" teologia che non prende in considerazione la nozione di psicologia umana (...) e opta per una gerarchia di valori in cui la spiritualità viene prima di ogni altra cosa, per cui le vittime diventano soltanto un dettaglio che rivela il peccato,peccato da cui si puo uscire attraverso il pentimento ed una assoluzione somministrata in nome della divinità e alla faccia della vittima su cui è stato consumato l'incesto (sovrano tabù) o dello stato che si arroga per delega l'amministrazione e la sommistrazione della giustizia !?
Taglio corto...quello che stà succedendo mette seriamente in discussione una bel pezzo della teocrazia cattolica e qualche dogma,non sanno più che pesci pigliare,basti vedere cosa è successo con Cantalamessa (...) che si inventa una supposta parentalità con l'antisemitismo !
Pure un Francescano teso vanitosamente ad ergersi baluardo contro le offese portate alla madre Chiesa ,avesse tirato fuori la lettera di un bambino avrebbe reso un miglior servizio alla causa...
Il fenomeno gli stà sfuggendo dalle mani...queste le hanno fortemente premute sulle orecchie,ma gli echi penetrano egualmente;che almeno non li facciano più santi !

LO SAPETE CHE DA 20ANNI C'E' UN ORDINE DI CATTURA PER PEDOFILIA PER GIUSEPPE RATZINGER DI UN TRIBUNALE TEXANO ?? ...HO DETTO TEXANO ...NON CUBANO !!!! COMUNISTI PURE LORO ?

Nel 2005 Joseph Ratzinger, citato in giudizio - quando era ancora Prefetto per la Congregazione della Dottrina della Fede - per intralcio alla giustizia nell´ambito di un processo, in Texas,continua a leggere.....




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

SCONVOLGENTE ESPERIMENTO NELLA " PADANIA FELIX "

Proposte per un mondo migliore: 
" Tutti i leghisti diventino negri. A parte il pene. "

L'esperimento è stato condotto nella "Padania Felix" con una corposa sostanziosa sponsorizazione della Samsung ovviamente devoluta al partito,vai a sapere in vista di quali future commesse (...) non si puo dire che la Lega Nord manchi di immaginazione e imprenditorialità.
Il succo dell'esperimento è verificare su due gruppi distinti di vacche da latte se aumenta sensibilmente la produzione dei latticini e la qualità facendo passare su schermi LCD immagini bucoliche della "Padania Felix",specificamente nei dintorni di Varese la patria del padre fondatore della Lega Umberto Bossi.
Ovviamente accompagna la giornata " in vacca " una colonna sonora musicale,Chopin o la Pastorale di Beethowen mischiata a tutta la fonia tipica delle valli del varesotto,l'erba accarezzata dal vento,lo stormire dei faggi,insetti,uccelli,grilli e via dicendo.
Come si sà c'è sempre una folla leghisti che vuole strafare prova ne è che ieri a Trento hanno proposto dopo un fatto di cronaca nera la perizia psichiatrica per tutti gli immigrati della regione (...) fatti due conti si suppone che qualche centinaio di Psichiatri e analisti dovranno imparare almeno 8/10 lingue straniere dal Woloff del Senegal  all'Afgano e poi chesso, l'Arabo letterario a supporre che la Lega Nord contribuirà a pagare i corsi,per non parlare dell'obbligo alla frequentazione per lo straniero di un corso di dialetto dopo l'italiano ovvio,naturalmente per favorire l'integrazione allo stesso modo di come i padani hanno imparato a dire (in tutte le lingue foreste) quanto sono disposti a pagare per la trombata da quella con il Viados alla puttana nigeriana!
Tornando all'esperimento hanno fatto passare per una settimana (povere vacche) sugli schermi alcuni dei discordi più celebrati di Bossi e di suo figlio Renzo,la famigerata "trota..."
Tutto questo ovviamente è successo nella clandestinità più assoluta per tema di un improvido intervento dell'associazione per la protezione degli animali.
Ebbene pare che i risultati siano stati eccellenti,entusiasmanti,le vacche del primo gruppo hanno dato più latte,addirittura il 15% in più rispetto a quelle che non hanno avuto l'onore di sentire " Roma ladrona,negro di merda,islamici del cazzo..." perdersi echeggiando come rombi di tuono nelle valli.
Qui le fotografie che celebrano l'avvenimento,100cosecosi il blog  noto per la sua simpatia verso la Lega Nord è stata autorizato in via del tutto eccezzionale a divulgare la notizia.




Russian cows watch tv 2

Russian cows watch tv 4
Russian cows watch tv 5
Russian cows watch tv 6
Russian cows watch tv 7
Russian cows watch tv 8
Russian cows watch tv 9
Russian cows watch tv 10
Russian cows watch tv 11
Russian cows watch tv 12
Russian cows watch tv 13
Russian cows watch tv 14
Russian cows watch tv 15
Russian cows watch tv 16
Russian cows watch tv 17
Russian cows watch tv 18
Russian cows watch tv 19
Russian cows watch tv 20
Russian cows watch tv 21

Padanian felix TV-Watching Cows

Ivan Shishman il pittore di chiese

 

Clic sulla foto per accedere alla Galleria fotografica.
Domani e dopodomani è Pasqua,ne approfitto per fare a tutti voi gli auguri e inusualmente vi presento una bella e ricca galleria fotografica che illustra nel dettaglio il lavoro di Ivan Shishman il pittore di chiese russe qui effigiato con tutta la sua famiglia.
Dicevo non sono tanti e custodiscono una tradizione,un canone che è quello bizzantino tipico delle icone,chi non ne ha mai vista una alzi la mano!
Vedrete come  si svolge il suo lavoro,una specie di " visita all'atelier " francamente roba da torcicollo,lo stesso Michelangelo cammino a lungo ingobbito dopo la Cappella Sistina.