google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: PANCHINE ANTI IMMIGRATI E ANTI STRANIERI COL TICKET ?

martedì 13 luglio 2010

PANCHINE ANTI IMMIGRATI E ANTI STRANIERI COL TICKET ?


PAY & SIT: the private bench (HD) from Fabian Brunsing on Vimeo.
PS: in effetti trattasi di “Pay & Sit – The Private Bench” il lavoro conclusivo di un artista tedesco, Fabian Brunsing per un corso di design sul tema degli interventi urbani


Il Video:non è una trovata pubblicitaria virale,è una installazione d'arte con il suo carico di provocazione,è una vera panchina con un meccanimo interno a tempo attivato dalla classica monetina,scaduto il tempo udrete un bip bip sonoro che avverte che di li a poco dovrete sloggiare se tenete alla salute delle vostre chiappe!
Ora si dà il caso che più o meno segretamente alcuni sheriffi verdastri della "padania felix" venuti a conoscenza del marchingegno dal vago sapore mediovale che ricorda la "vergine di ferro" ci abbiano fatto un pensierino e abbiano contattato la società produttrice,una indiscrezione parla di Treviso e di Milano,Treviso si sà tiene a che gli stranieri e gli immigrati non occupino "abusivamente" le panchine dei parchi e dei giardini mentre Milano vede nel marchingegno una bella occasione di far cassa da un lato e dall'altra di fare per cosi dire un po di pulizia etnica!
Dicono che De Corato alla visione del video abbia provato un brivido orgasmico,la sua immaginazione ha preso a correre,a supporre che corteggerà per un poco la sindachessa o la Petrosindaca notissima per "l'indulgenza e il buon cuore" che manifesta verso gli immigrati e già si paventano migliaia di queste panchine,dal castello Sforzesco al Parco lambro !
Nazismo civico ? Razzismo ?
Una volgare illazione,"Questo deprecabile razzismo da stadio sta rovinando l'immagine di milioni di razzisti per bene (Altan).













22 commenti:

  1. Anonimo, ci vai un pochino a fare in cuculo? Facciamo così, il biglietto te lo pago io. Solo andata. E almeno la prossima volta metti il nome, così so come chiamarti, mentre ti dico di andare a fare in cuculo.

    Silvio Bendinelli.

    RispondiElimina
  2. Caro Silvio davvero comprendo la spaventosa condizione di subumanità che ti vive tuo malgrado,hai tutta la mia solidarietà,dev'essere duro soffrire cosi e non potersi sfogare su nessuno e a malapena lasciarsi andare postando insulti su un piccolo modesto blog...

    RispondiElimina
  3. Non facciamo figli perchè i vari governi, di qualsiasi colore,ci hanno fatto diventare anche un popolo di scoglionati.Siamo a crescita zero. Il 25% dei bambini che nascono al Nord sono extra comunitari e questi meschini e ignoranti leghisti non riescono a capire che queste panchine ce l'hanno in affitto proprio dagli extra comunitari! Vergognatevi! Quando fra non molto sarete coi pannoloni,quei carini bulloncini d'acciaio andranno a conficcarsi nelle vostre "nobili" chiappe.

    RispondiElimina
  4. Io sono d'accordo con chi ha installato quelle panchine! è ora di finirla con queste menate di falsi perbenisti...vorrei vedere se un gruppo di extracomunitari e non solo s'appropriasse del tuo appartamento facendone i comodi propri e distruggendolo, oppure il tuo giardino di casa, oppure la tua auto che con tanti sacrifici te la sei comprata e magari te la rubano...secondo me cambieresti idea... Le panchine sono un ottima idea! Magari ci fossero in tutta Italia! E siccome non ho vergogna a dirlo ti metto anche il mio nome: Alessandra Marelli.

    RispondiElimina
  5. Alessandra per il tuo bene ti consiglio un approfondimento in termini di cultura sui libri e sul vissuto del mondo,anche un po di storia perchè la china che stai inforcando porta allo smarrimento della propria condizione umana....

    RispondiElimina
  6. Di cultura e libri ne studio abbastanza. Ne hai bisogno tu, che scrivi le cose generalizzando, ti manca molta cultura. Non puoi paragonare la nostra realtà a quello di un altro stato.Ed il mio "inchiostro" che sia indelebile come un tatuaggio, per permettere alle generazioni future di avere un giudizio più critico sulle persone.Io non sono razzista, sono realista: non si può più nemmeno girare da soli o con i figli per i parchi od in città, specie la sera, per colpa di individui con meschinità, noncuranti del prossimo (italiani e stranieri). Quindi, se far sicurezza consiste nell adottatre sistemi drastici, sono d'accordo. Il fatto è che dovevamo pensarci anni fà, in modo tale che ora non ci saremmo trovati in questa situazione. Buon studio.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  7. Alessandra mettiamola cosi,tu non ei razzista,sono loro che sono neri,marocchini,zingari,terroni,rumeni,stupratori e via dicendo.
    Come altre volte è accaduto in passato le persone come te avranno la memoria corta,dimenticheranno di cosa sono state capaci...non è la prima volta e non sarà l'ultima!

    RispondiElimina
  8. brava Alessandra, ben venga qualsiasi provvedimento (panchine comprese)che renda la vita difficile a questi parassiti d'immigrati!!

    RispondiElimina
  9. Senti chi parla!
    Il figlio di immigrati !
    Ti rammento che i tuoi "antenati" per generazioni facevano battere le loro mogli sui marciapiedi di Francia,Olanda,Belgio,Svizzera e Germania...
    Hai la faccia come il culo,scusa non vuole essere un insulto,infine si tratta nel tuo caso solo di una patologia,schifosa ma pur sempre una malattia,si guarisce quando qualcuno prende a mazzate la testa piena di segatura!

    RispondiElimina
  10. Senti carissimo insultatore...vedi di smetterla con certe illazioni. La realtà è questa e molti la pensano come me. Se sei talmente frustrato perchè nessuno dei tuoi amici ti ascolta e ti considera, fatti un analisi di coscienza! Tu hai chiesto OPINIONI, quindi accettale senza commenti. Il razzista sei tu: vuoi che tutti la pensano come te, ma invece, SIAMO IN UN PAESE DEMOCRATICO e l'opinione pubblica va ascoltata senza, dico SENZA giudizio. Altrimenti, perchè non vai in CINA a dare la tua opinione..vediamo come saresti accolto..oppure in Russia, Pakistan..
    Ora VADO A LAVORARE, non a perder tempo.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  11. Non è che Alessandra sia la famigerata borgatara SOLOSPORCANOTIZIA ?

    RispondiElimina
  12. Grandissimo pezzo di merda che non sei altro!
    Vieni qui a fare spregevoli pisciatine sul mio blog e speri pure di cavartela a buon mercato.
    inciti all'odio razziale che sai essere un realto perseguibile e ti appelli alla libertà d'espressione !
    Se non ti piace questo paese che le merde pari tue vorrebbero spaccare in due non hai che da andartene,e te lo rammento con le parole di Malraux "in ogni minoranza c'è sempre una maggioranza di imbecilli !"
    Tu fai parte di una minoranza,quindi fai fagotto e levati dalle palle e pure alla svelta prima che identifichi il tuo IP e sappia chi sei per suggerire a chi di dovere i passi da fare!
    Non provare mai più a venireda queste parti a trolleggiare perchè per te finisce male,rendo pubblico il tuo nome e cognome nel web !
    Spero di essere stato chiaro.

    RispondiElimina
  13. Personalmente trovo penoso che in un paese che dovrebbe essere civile siano all'ordine del giorno discussioni del genere.
    Non hanno senso ma ci sono e questo perchè una sparuta minoranza di maniaci tiene in ostaggio il capo del governo.
    Speriamo che almeno Fini riesca a riportare un pò di buon senso in questo paese, visto che l'opposizione non c'è.
    Saluti Mauro Zanconato

    RispondiElimina
  14. MichelAbba ti riferisci a me?
    Alessandra.

    RispondiElimina
  15. Alessandra,non mi permetterei,so distinguere la buonafede dalla provocazione...

    RispondiElimina
  16. Ah meno male. Ci sono purtroppo individui che per il loro diletto, si divertono a provocare il prossimo. Basta lasciarli perdere, la fiamma si spegnerà consumando se stessa.
    Ora scappo!! Buona giornata.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  17. A nessuno è venuto in mente che su quelle panchine si potrebbero fermare a riposarsi, chiacchierare, prendere il fresco gli anziani. Vogliamo far spendere loro quella misera pensione in gettoni per le panchine nel parco?
    Se và così io incomincio a mettere via le monete per il futuro.... non si sa mai. Magari gli extracomunitari si possono anche mandare via, quelli che delinquono però perchè la stragrande maggioranza che si è integrata, paga le tasse forse più di tanti Italiani furbetti merita un po più di rispetto.

    RispondiElimina
  18. Debbo farvi presente che la panchina è una installazione d'arte realizzata da un artista tedesco giunto a conoscenza di certe storie attinenti Treviso e la "padania felix" la sua è una provocazione che vuole far emergere la xenofobia,il razzismo presente nel suo paese e in Italia!
    Pura immaginazione o fantasia o se preferite satira quella che vuole che un comune si sia interessato al brevetto.
    Ma poiche la realtà supera spesso la nostra immaginazione affatto da stupirsi che qualcuno cercherà le famose panchine!
    Picasso "diceva che la menzogna talvolta aiuta a far emergere la verità !"
    Cosi è stato putroppo...
    Infatti neli commenti è accaduto che si sono manifestati cadendo nella provocazione molti leghisti,i loro commenti prevedibilissimi confermano l'ironia,la provocazione realizzata dall'artista tedesco!

    RispondiElimina
  19. io non sono leghista! ciao
    Alessandra.

    RispondiElimina
  20. Certo che l'inteligenza umana è sempre più sorprendente. A parte il fatto che esiste una distinzione tra luogo pubblico (ed una panchina in un giardino lo è) e luogo privato (dove un può far entrare chi vuole).
    Tutti hanno diritto di usufruire di un luogo pubblico se no non sarebbe più tale.
    Poi visto che l'avviso di tempo scaduto in questa mirabile invenzione, che ben figurerebbe in qualche museo della tortura, avviene con un segnale acustico, nel caso di una persona che soffre di sordità che cosa succederebbe? L'artefice ed il promotore di tale trovata andrebbe trascinato in un tribunale e in cuor mio spero che qualcuno ci abbia già pensato.
    Alberto.

    RispondiElimina
  21. naturalmente Fede,Capezzone,Mizzolini con quel c@@o rotto che si ritrovano non pagherebbero :P

    fiammifero

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)