google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: «Crudelitas in animalia est tirocinium crudelitatis contra homines» Dusty

mercoledì 3 marzo 2010

«Crudelitas in animalia est tirocinium crudelitatis contra homines» Dusty


Chissà se aveva davvero ragione lui, Publio Ovidio Nasone detto Ovidio: «Crudelitas in animalia est tirocinium crudelitatis contra homines», «la crudeltà contro gli animali è un apprendistato della crudeltà contro gli uomini». 






"  Non dovremmo confondere la bestialità con l'Animalità,quest'ultima è innocente !  "
                 Michel Abbatangelo
Io e mia moglie possediamo un Siamese,è amatissimo inoltre non è mai uscito di casa,tuttalpiù prende il sole sul balcone,una bestiola meravigliosa,indifesa,assolutamente inoffensiva,incacapace di difendersi ma certamente dotato di una agilità degna di una tigre,mà come ho detto,talmente coccolato,amato che si farebbe fare di tutto senza difendersi,ebbene questi delinquenti,sarebbe meglio dire questi mostri negli Stati uniti hanno rubato un Siamese,un gattino come il nostro e gli hanno fatto di tutto,la bestiola,la creatura mostra nello sguardo alla fine qualcosa che ferisce intollerabilmente a morte l'animo di chi lo guarda,una bestialità violenta e selvaggia assolutamente gratuita ed esibita da parte di uno o più giovani assolutamente privi di senso morale mà non privi della voglia di apparire (You Tube) tanto che hanno escogitato questa messa in scena adottando ogni precauzione al fine di non essere identificati,l'episodio ha indignato l'intero paese,quello che ne è seguito lo sapete già,come altri episodi con lo stesso connotato di ottusa gratuita brutalità conclusisi con il ritiro dal portale del video,talvolta con un processo,altre con uno sputtanamento immenso delle personalità coinvolte,sempre,dico sempre costoro manifestano lo stupore,lo sconcerto,la sorpresa sul volto (dopo che li hanno pizzicati o identificati) e li tutti a chiedersi com'è possibile,perchè etc,
Cio non di meno queste persone collocabili all'estrema destra per le attitudini  (...) "inconsapevolmente" vengono strumentalizate dalle cricche note (...) per imporre la censura a tutto il web con immenso danno per la stragrande maggioranza dei navigatori del mare universale!
La controprova è la recente sentenza del tribunale di Milano che se l'è presa con Google per la diffusione del video shock in cui alcuni ragazzi maltrattattano un compagno disabile.
Mia moglie è una ex insegnante  e il problema lo conosce bene perchè ha insegnato nei quartieri più disagiati di Marsiglia,ne abbiamo parlato spesso,nella maggior parte dei casi davvero i ragazzi ignorano le conseguenze della violenza sulla psiche della vittima,ad esempio  di uno stupro,la loro sub-cultura emerge prepotentemente insieme alle carenze formative per gran parte addebitabili alla famiglia e alla scuola la quale manca gravemente e volutamente con certe politiche di emarginazione (...) alle sue responsabilità (...)
In altri casi davvero di tratta di personalià prive del comune senso morale,cinismo e bestialità vanno di pari passo,personalità perse in se stesse d'avanzo (ne abbiamo un esempio se lo ricordate nelle lacrime e nei santini che esibiva Pacciani il mostro di Firenze con i suoi amici "compagni di merende" !
Ecco dei mostri,come gli individui arruolati nelle milizie nazifasciste durante la Seconda Guerra Mondiale o in tutti quei luoghi in cui và in scena ancora oggi l'orrore umano,la follia lucida,gente adibita alla pratica della tortura,individui mediocri e genialmente servili quanto animati da perenne frustrazione al pari di immense ambizioni che canalizzano quando sono impediti all'esercizio della bestialità sull'uomo...ripiegano sugli animali.
* i nazisti agli ufficiali riservavano quale iniziazione lo strappare gli occhi dalle orbite a un gatto vivo.
Per certi versi affatto equiparabili ai crimini dell'infanzia o della prima adolescenza quando si torturavano le lucertole (per fortuna avviene sempre meno) con una l'innocenza che sfiorava il candore,aggiungo che "l'innocenza" culturale,formativa l'ho potuta constatare personalmente durante un tentativo di lapidazione in Africa,tentativo connotato da spirito di vendetta,la gente era li con i bambini e sembrava una festa,tutti sorridevano ed ad un tratto parte la lapidazione.....
Costoro sono sempre in cerca di vittime e quando com'è successo ieri con il post in cui si evidenziava con immagini eloquentissime la brutalità della polizia negli U.S.A, avevano arrestato una donna giungendo a spezzarle una gamba (...) ecco che si rivoltano,si indignano del fatto che qualcuno,qualcosa possa privarli indirettamente di una vittima ,del feticcio su cui proiettare il loro desiderio segreto,perchè costoro si identificano (proiezione) negli agenti di cui dico sopra (...) detentori di una forma di potere,dominus,figli di un dio minore,ambiscono a decidere la vita la morte o il dolore di qualcuno.
Questa è la loro massima aspirazione,il dominio,una volontà di potenza che si fà delirio giocata in negativo,mostruosa che vuole solo dominare,annientare qualcuno,irrilevanti i rilievi che muovono a giustificazione della loro posizione, cazzate sui generis,banalità,pregiudizi e via dicendo,gratta gratta arriviamo al delirio di potenza malaccortamente celato,gente che vuole e stà sempre con il più forte,dotati di un opportunismo lucido,strumentale e geniale anche se li porta molto vicino alla follia.
Per finire con la storia dei No secchi ricevuti da quel post in OKNOtizie le percentuali sono queste:a fronte di 367 OK e 4000 clic di visitatori ci sono stati 59 No anonimi ovviamente,non voglio dire che siano tutti dei mostri per carità,c'è tra essi pure una buona parte di coglioni,di semplici abbruttiti,mà sicuramente tra essi c'è più di uno che si è sentito toccato dall'attacco che veniva portato al loro feticcio,al potere,all'immagine che incarnava in quel momento la loro proiezione,la loro neanche tanto nascosta  volontà di potenza.
Adesso capite perchè ho iniziato il post con la citazione di Publio Ovidio Nasone.... 


Link di riserva in caso i Video dovessero scomparire

I gatti di Bigazzi e altri «delitti» in tv

Leggendo della sospensione di Beppe Bigazzi per aver consigliato a «La prova del cuoco» una ricetta con carne di gatto ho subito pensato ai vicentini (Raiuno, dal lunedì al venerdì, ore 12). Che fine faranno? Saranno espulsi dall’Europa? Com’è noto, un proverbio veneto recita così: «Venesiani gran signori, Padovani gran dotori, Vicentini magna gati, Veronesi tuti mati».
Continua a leggere....

La Cina ha messo fine al consumo alimentare degli "animali d'affezione" fra essi i gatti in cambio di maggiori aperture commerciali con l'occidente.
Forse questo è l'ultimo carico di gatti adibiti alla alimentazione umana... 

Carne di cane e gatto, Cina pronta allo stop

Cina
Cina
Cina
Cina
Cina
Cina
Cina
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Un gros connard celui à la cagoule.j'aimerai le coincer dans les douches et le tabasser.mais ce genre de type sa chie dans son froc.c'est une grosse merde ce type!!

    RispondiElimina
  2. Suis d'accorde avec toi,cette espece de monstre merite le pire que on peut donner en terme de doleur....c'est la onte pour l'éspece umain entiere!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)