google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: I MONOLOGHI DELLA VAGINA-VIDEO

martedì 23 febbraio 2010

I MONOLOGHI DELLA VAGINA-VIDEO



...ma un'unica auto messa a disposizione da un "camerata", che per l'occasione è stata "decorata" con il logo di Casapound e numeri di cellulare sulle fiancate. Questo taxi rosa neofascista, con al volante camerati volontari muniti di tesserino di riconoscimento (?) offrirà dei passaggi gratuiti alle donne durante le notti dei weekend "per andare incontro alla crescente preoccupazione sulla sicurezza della citta'"
Ieri ho pubblicato un post ricco di contenuti statistici ISTAT che in definitiva mostrava le percentuali di stupratori rappresentati nell'arco Costituzionale,da partiti e movimenti e dalle cifre ho desunto che chi con particolare foga utilizza strumentalmente il dramma dello stupro (La lega Nord,Casa Paound,neo-nazisti e post-fascisti etc,) scagliandolo,addebitandolo al cosidetto "Straniero",il clandestino, lo fà il malafede,con cinismo,mistifica deliberatamente la realtà.
Nel farlo offendono la dignità delle donne e peggio si propongono più o meno malcelatamente come movimento capace di proteggere l'identità femminile contrabandando valori,tradizioni raffazzonate e fantastiche suscettibili di relegarla in un ambito più sicuro,la casa e la famiglia ad esempio,o il sentimento religioso di cui si dichiarano i difensori quando altre volte creativamente,non si esercitano alla creazione di nuovi culti archeo-tribal-etnici ritagliati su misura (la Lega Nord).
Una attenta lettura dei dati nazionali sullo stupro dimostra chiaramente che proprio i luoghi,le tradizioni e le sub culture che le vorrebbero proteggere,l'istituzione religiosa,la famiglia (...) sono quelle che generano i mostri,la violenza contro le donne.
E violenza la pura e semplice rimozione o la sua negazione o il fabbricare deliberatamente,consapevolmente le condizioni affinche nasca la violenza dello stupro per poi poterla giocare nell'arena delle politiche sulla "sicurezza"!

A costoro non passa neppure per un istante per la mente che possano essere le vittime le più qualificate a identificare e prevenire le dinamiche intrinseche alla violenza.
Ora la parola ad esse,le uniche legittimate a pronunciarsi perchè è sulla loro pelle che si svolge drammaticamente l'agonia e la marginalizazione del maschio "moderno".
Questo video è bellissimo e aiuta a riflettere,dipinge con toni intensi il tragico,il dramma delle donne sia pure se da esso traspare  il sentimento della colpa,della ignominia,un sentimento che affonda nel religioso e in un malinteso senso,sentimento della purezza oltre che in una cultura marziale,virile,machista tipica di questi movimenti che vorrebbero farsi baluardo (...)





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)